Misa6
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Povero Lucio...

3 partecipanti

Andare in basso

Povero Lucio... Empty Povero Lucio...

Messaggio  Ema Mar Mar 25, 2008 10:05 pm

Un cammello mi pare un po' esagerato...vista la posizione geografica decentrata in cui ci troviamo rispetto ad Abudabi (loco al quale tu sicuramente appartieni Pigna) direi che un paio di pecore, un piccione, che ne so...un vucumprà...ce ne sono di simpaticissimi (chiedere a Perbo)...secondo me se ci facciamo furbi e iniziamo a ribassare le richieste forse forse qualcuno potrebbe pensarci...alla fine il mercato degli organi....quello della prostituzione giovanile...ci sono tanti utilizzi! Quindi a nome del gruppo F udite udite rilancio l'offerta:
"VENDESI EMSEMPLARE DI LUCIO IN PERFETTE CONDIZIONI, SIMIL-NUOVO, IN PELLE UMANA, ADDIRITTURA PENSANTE, PER IL COMPITO DI SUPPLY! (al massimo va bene anche un cocktail a me e uno al Pigna...ci si accontenta di poco di sti tempi)

Ciao gente

Ema

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Povero Lucio... Empty Re: Povero Lucio...

Messaggio  Aldone Mer Mar 26, 2008 2:31 pm

ema sono pienamente in accordo con te... dobbiamo rivedere le nostre richieste perchè un cammello mi sembra davvero troppo a ripensarci....

mi sento in obbligo di proporre un errata corrige. hai per caso sostenuto che l'esemplare di Lucio in ottime condizioni è anche pensante? io andrei più sul lamentoso che pensante... cmq decidi tu che sei il capo.

Aldone

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 20.03.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Povero Lucio... Empty Re: Povero Lucio...

Messaggio  perbo Lun Mar 31, 2008 2:02 am

ma lucio chi?
perbo
perbo

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.03.08
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Povero Lucio... Empty Re: Povero Lucio...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.